• Italiano
  • English

Divisioni operative

divisioni
Le aree tecniche che garantiscono al cliente il soddisfacimento dei requisiti realizzativi sono:

 

Assicurazione qualità

il garante del cliente“: controlla la qualità dei processi e delle procedure e la rispondenza agli standard qualitativi richiesti dalla norma ISO 9000.

Ricerca e sviluppo

esegue la progettazione specialistica e l’ingegnerizzazione di tutti i prodotti della società e comprende a sua volta un:

  • ufficio progettazione applicativi SW;
  • ufficio progettazione HW e FW per lo sviluppo di nuovi prodotti;
  • ufficio tecnico per la reingegnerizzazione di prodotti e sistemi.

Ingegneria

è il “cuore” tecnico della ETG e:

  • realizza la progettazione sistemistica di tutte le reti e sistemi forniti, la loro attivazione,test e rilascio al cliente;
  • opera la validazione di nuovi prodotti;
  • cura il controllo reti, cioè la verifica da remoto del corretto funzionamento delle principali reti di telemisura e telecontrollo dei clienti.

Informatica

esegue la progettazione informatica dei sistemi (architettura, sistemi operativi, database, interazioni con il mondo IT).

Produzione

cura la produzione (gestita anche in outsourcing) e messa in opera delle stazioni e dei centri.

Assistenza tecnica

cura l’assistenza post vendita dei prodotti e dei sistemi forniti. Ad essa sono demandati tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.