Consorzio di Bonifica Muzza Bassa Lodigiana – Nuovo sistema di Monitoraggio e Scambio Dati

5 Febbraio 2020

ETG nell’ambito della convenzione stipulata tra Regione Lombardia e il Consorzio di Bonifica Muzza Bassa Lodigiana, ha sviluppato un’apposita versione dell’applicativo di monitoraggio ETG WinNET7. Tale piattaforma, oltre alle funzionalità base dell’applicativo in comune con qualunque versione di WinNET7, permette lo scambio dati bidirezionale con diversi enti tra i quali: Arpa Lombardia, Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi, AIPO e Arpa Emilia Romagna.

Il sistema, completamente in hosting, permette la visualizzazione dei dati provenienti dalle stazioni (idrometrici, meteorologici e video), la loro analisi, e l’invio di allarmi automatici (configurabili in autonomia dal cliente)  in situazioni di allarme.

Funzionalità particolarmente utile e importante, è quella di redazione automatica di report di allertamento che possano essere inviati dal sistema autonomamente agli enti preposti.

Di seguito presentiamo alcune immagini della piattaforma implementata per il Consorzio.

 

 

 

NEWS CORRELATE

Emergenza COVID-19

26 Aprile 2020

Stiamo affrontando un’emergenza sanitaria che coinvolge il nostro Paese e tutto il mondo, che impone a tutti noi un atto di responsabilità verso la comunità. Per garantire la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti e collaboratori, ETG, alla […]

Continua