ETG al Macfrut 2024 dall’8 al 10 di maggio al Rimini Expo Centre

23 Aprile 2024

La filiera mondiale dell’ortofrutta si incontra a Macfrut al Rimini Expo Centre dall’8 al 10 maggio 2024. Una 41ma edizione con numeri record: 1.400 espositori in rappresentanza dell’intera filiera (+22%); crescita dell’area espositiva a 34mila metri quadrati netti (+20%) con spazi sold out da almeno tre mesi; una presenza sempre più massiccia di espositori esteri tanto da rappresentare il 40% del totale e fare di Macfrut l’evento agrifood più internazionale nel panorama italiano. E, ancora, 1.500 top buyer da tutto il mondo grazie al fondamentale supporto di Agenzia Ice, Saloni tematici su trend e tendenze del settore coordinati da un team di esperti, un doppio campo prova di circa 3.000 mq sull’innovazione frutticola e orticola, un centinaio di eventi nel corso della tre giorni fieristica.
ETG anche quest’anno sarà presente ed in visita alla fiera per poter condividere le proprie esperienze con i principali partner di settore e con chiunque abbia la necessità di un approfondimento sul tema del monitoraggio ambientale dedicato all’agricoltura e all’irrigazione.
Per maggiori informazioni visitate potete visitare il sito dell’evento al link: Macfrut 2024
Vi aspettiamo!

NEWS CORRELATE

Progetto CamERa – Giornata divulgativa del progetto

22 Aprile 2024

Venerdì 19 aprile, in via telematica, si è tenuta una giornata formativa inerente al progetto CamERa. Il progetto, già oggetto di una precedente news, ha permesso ad ETG la realizzazione di una rete composta da 8 stazioni posizionate lungo il […]

Continua