ETG Espositore alla fiera Macfrut 2023

4 Aprile 2023

Macfrut è l’evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all’estero. La splendida sede espositiva, il crescente numero di aziende italiane ed estere, le molteplici iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione ne fanno un appuntamento chiave per operatori e buyer.

Macfrut è una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera con 9 settori: Produzione e Commercio, Macchinari e Impianti, Materiali e Imballaggi, Macchinari per la Coltivazione, Serre e Irrigazione, Spezie e erbe officinali, Vivaismo e Sementi, Biosolutions, Logistica e Servizi.

Tra le opportunità per i visitatori: incontri B2B con gli espositori, meeting e convegni di alto livello, aree dinamiche e dimostrative. Tutti gli eventi collaterali a Macfrut offrono numerose opportunità di business, conoscenza e approfondimento.

Macfrut è l’evento globale che permette di ampliare e consolidare la propria rete di contatti e contemporaneamente offre la specializzazione tecnica, il know how ed eccellenze uniche del settore ortofrutticolo.

I dati più significativi dell’edizione 2022:
• 6 padiglioni
• 830 espositori
• 38.500 visitatori
• aree dinamiche

ETG espositore 2023, esporrà la proprie soluzioni nell’ambito del monitoraggio ambientale e della gestione consapevole della risorsa idrica. In questi ultimi anni infatti, il tema del risparmio idrico è diventato sempre più importante e all’ordine del giorno.
Venite a trovarci il 3, 4 e 5 Maggio a Rimini Fiere, al padiglione C1 stand 197 all’interno dell’area dedicata all’ANBI (Associazione Nazionale Bonifiche Irrigazioni Miglioramenti Fondiari).

Al seguente link, potete scaricare il programma degli eventi principali: Programma Macfrut 27 aprile 2023

NEWS CORRELATE

RadMet 2025: ETG conferma il sostegno alla ricerca

1 Ottobre 2025

Il VI Convegno Nazionale di Radarmeteorologia RadMet2025.IT è organizzato quest’anno da Arpa Lombardia, in collaborazione con Arpa Emilia-Romagna e Piemonte, il Dipartimento della Protezione civile, l’Istituto di scienze dell’atmosfera e del clima del CNR, il CETEMPS, il Consorzio LaMMA , il […]

Continua

Lavori ad alta quota: ETG per il monitoraggio nivologico

26 Settembre 2025

Da sempre Regione Marche ha mostrato particolare interesse per l’interazione fra eventi meteorologici ed andamento dell’innevamento; dal 2021 la Protezione Civile regionale dispone di una stazione sul Monte Vettore, il rilievo montuoso più alto dei Sibillini con i suoi 2.476 […]

Continua