ETG Espositore alla fiera Macfrut 2023

4 Aprile 2023

Macfrut è l’evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all’estero. La splendida sede espositiva, il crescente numero di aziende italiane ed estere, le molteplici iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione ne fanno un appuntamento chiave per operatori e buyer.

Macfrut è una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera con 9 settori: Produzione e Commercio, Macchinari e Impianti, Materiali e Imballaggi, Macchinari per la Coltivazione, Serre e Irrigazione, Spezie e erbe officinali, Vivaismo e Sementi, Biosolutions, Logistica e Servizi.

Tra le opportunità per i visitatori: incontri B2B con gli espositori, meeting e convegni di alto livello, aree dinamiche e dimostrative. Tutti gli eventi collaterali a Macfrut offrono numerose opportunità di business, conoscenza e approfondimento.

Macfrut è l’evento globale che permette di ampliare e consolidare la propria rete di contatti e contemporaneamente offre la specializzazione tecnica, il know how ed eccellenze uniche del settore ortofrutticolo.

I dati più significativi dell’edizione 2022:
• 6 padiglioni
• 830 espositori
• 38.500 visitatori
• aree dinamiche

ETG espositore 2023, esporrà la proprie soluzioni nell’ambito del monitoraggio ambientale e della gestione consapevole della risorsa idrica. In questi ultimi anni infatti, il tema del risparmio idrico è diventato sempre più importante e all’ordine del giorno.
Venite a trovarci il 3, 4 e 5 Maggio a Rimini Fiere, al padiglione C1 stand 197 all’interno dell’area dedicata all’ANBI (Associazione Nazionale Bonifiche Irrigazioni Miglioramenti Fondiari).

Al seguente link, potete scaricare il programma degli eventi principali: Programma Macfrut 27 aprile 2023

NEWS CORRELATE

ISPRA sceglie ETG per il video monitoraggio dell’erosione costiera

20 Maggio 2024

Gli ultimi anni ci hanno ricordato quanto il cambiamento climatico stia diventando sempre di più una realtà dei nostri tempi influenzando in maniera negativa tutto l’ecosistema naturale ed in particolare quello costiero. Le perturbazioni, quindi, portano piogge particolarmente concentrate che […]

Continua