Modulo Idraulico

18 Settembre 2018

Il modulo idraulico prodotto da ETG si propone come una piattaforma per il monitoraggio e la gestione di infrastrutture idrauliche complesse.

Dato l’avvicinarsi del periodo delle piogge, questo strumento diventa una soluzione per la prevenzione del rischio idraulico e per la gestione di allerte finalizzate ad esempio ai Consorzi di Bonifica. Tramite questa piattaforma, impiegabile in autonomia oppure integrata all’interno della più estesa suite WiNET7, sarà possibile calcolare e misurare le portate in canali e condotte, rappresentare i dati monitorati su una rappresentazione schematica della rete idraulica oppure direttamente su base cartografica.

Il modulo idraulico permette inoltre il telecontrollo garantendo una movimentazione da remoto degli organi di regolazione idraulica mediante un’interfaccia semplice ed intuitiva basata su comandi interattivi di facile utilizzo e comprensione.

 

 

NEWS CORRELATE

ETG è partner del progetto SeaFactory – cofinanziato con fondi POR-CReO FESR 2014 – 2020 – Bandi RS 2017 LINEA 1.1.4 Azione 1.1.5 – Sub-azione a1 – Bando 2 Progetti di ricerca e sviluppo delle MPMI

25 Febbraio 2019

ETG , in collaborazione con  QUID INFORMATICA SpA, RESOLVO Srl, e con l’Università di Siena – Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione DIISM  ha presentato la richiesta di cofinanziamento alla Regione Toscana del progetto “Sea Factory” nell’ambito dei fondi POR-CReO FESR 2014 […]

Continua