Modulo Idraulico

18 Settembre 2018

Il modulo idraulico prodotto da ETG si propone come una piattaforma per il monitoraggio e la gestione di infrastrutture idrauliche complesse.

Dato l’avvicinarsi del periodo delle piogge, questo strumento diventa una soluzione per la prevenzione del rischio idraulico e per la gestione di allerte finalizzate ad esempio ai Consorzi di Bonifica. Tramite questa piattaforma, impiegabile in autonomia oppure integrata all’interno della più estesa suite WiNET7, sarà possibile calcolare e misurare le portate in canali e condotte, rappresentare i dati monitorati su una rappresentazione schematica della rete idraulica oppure direttamente su base cartografica.

Il modulo idraulico permette inoltre il telecontrollo garantendo una movimentazione da remoto degli organi di regolazione idraulica mediante un’interfaccia semplice ed intuitiva basata su comandi interattivi di facile utilizzo e comprensione.

 

 

NEWS CORRELATE

ETG misura la temperatura record di -35,58°C

24 Gennaio 2024

Raggiunta la temperatura record di -35,58 °C (20/01/2024 alle 06.15) presso la stazione meteo ETG installata per ARPA Veneto presso Dolina Campoluzzo. La temperatura eccezionale, il cui grafico della registrazione è rappresentato in basso, è stata acquisita dalla nuova stazione […]

Continua

Nuova boa ondametrica al porto di Ortona

3 Gennaio 2024

Nell’ambito del progetto Interreg Adrion – Ecowaves, ETG si è aggiudicata la procedura di gara per la fornitura di una boa ondametrica direzionale e dei connessi servizi di installazione e gestione della durata di 24 mesi per l’Autorità Portuale del […]

Continua